CASALE AL MARE si trova al piano superiore di una villetta bifamiliare sulla collina di Montorso, alle spalle di Porto Recanati, in Via Suor Giuseppa Maria, 51 - Loreto (AN). Da qui, in soli 3 minuti in auto si arriva nei pressi della spiaggia di Porto Recanati, o in piazza o all'Arena del Castello Svevo, e con un minuto in più, alla stazione ferroviaria. Mentre il casello autostradale di Loreto - Porto Recanati è a soli 750 metri.

 

All'atto della prenotazione, la stessa sarà effettiva dopo la ricezione di un acconto da versare a titolo di caparra (variabile, a seconda della prenotazione). All'arrivo presso la nostra Casa Vacanza, sarà richiesto il pagamento del saldo più una cauzione di 100 € (150 € in presenza di animali domestici) che verrà restituita al termine del soggiorno (in assenza di danni e/o eccedenza anomala dei consumi domestici).

 

 

Servizi compresi:

- pernottamento con cambio lenzuola e asciugamani ogni 7 giorni

- sala soggiorno con divanetti, tv lcd

- asciugacapelli da viaggio disponibile in bagno

- parcheggio coperto

- uso delle biciclette + portabici universale da auto

- uso della cucina con forno elettrico, a gas e a microonde, robot da cucina, frigorifero e congelatore e lavastoviglie

- aria condizionata e riscaldamento autonomi

- collegamento internet wi-fi free

- spese di consumo acqua, luce e gas e di pulizie iniziali e finali

 

  

Servizi a pagamento e su prenotazione:

accompagnamento ospiti, con relativi bagagli, dalla/alla stazione ferroviaria di Porto Recanati, di Civitanova Marche o di Ancona

accompagnamento ospiti, con relativi bagagli, dall'/all'aeroporto "Raffaello Sanzio" di Ancona-Falconara

accompagnamento ospiti con relativi bagagli dal/al porto di Civitanova Marche o di Ancona

visite guidate ed escursioni in ambito locale con l'accompagnamento di una guida turistica

- baby sitter

convenzioni con ristorante, pizzeria, stabilimento balneare, libreria e supermercato (ancora in fase di accordo con le rispettive gestioni)

N.B.: i suddetti servizi extra non sono garantiti tutti i giorni, ma vanno concordati preventivamente e prenotati con adeguato anticipo, in quanto sono soggetti alla disponibilità degli operatori coinvolti.

 

Modalità di pagamento:

- Bonifico Bancario

- Contanti

- PayPal

- Vaglia Postale

 

Le rispettive coordinate vi verranno comunicate per e-mail all'atto della prenotazione, in cui vi sarà richiesto il versamento di una caparra variabile a seconda della prenotazione, il resto, invece, dovrà essere saldato all'arrivo insieme ad una cauzione (per eventuali danni e/o eccedenze anomale nei normali consumi domestici), che vi verrà restituita al termine del soggiorno (una volta appurata l'assenza di danni e/o di eccedenza anomala dei consumi).

 

 

ATTENZIONE: la prenotazione sarà effettiva solo dopo il ricevimento dell'acconto.

 

Il recapito telefonico mobile è il 340.36.53.799: potete anche inviare un semplice sms di richiesta informazioni e verrete ricontattati da noi.

 

L'indirizzo di posta elettronica è: casalealmare@gmail.com

 

Seguici su Facebook (copia e incolla il seguente link e poi, se lo gradisci, clicca su "mi piace"): www.facebook.com/CasalealMare

 

Il giorno dell'arrivo, stanze e posto auto possono essere occupati dalle ore 14,30, mentre il giorno della partenza, vanno liberati entro le ore 10,30.

 

Buon soggiorno, buona vacanza e buon divertimento con il giusto relax,

dalla Famiglia Casale